Milan, la crisi di gennaio costa caro: ecco i due fattori scatenanti
Connettiti con noi

News

Milan, la crisi di gennaio costa caro: ecco i due fattori scatenanti

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

MIlan MG0 3167

Milan, la crisi di gennaio costa caro: ecco i due fattori scatenanti. L’attacco ne è stato la dimostrazione, con Giroud sempre impiegato

Il Milan vuole la qualificazione alla prossima Champions League ma i rossoneri sono in lotta con le altre squadre per l’ambito rossonero. In casa rossonera, a costare è stato il passaggio a vuoto avuto a gennaio: un momento di crisi, frutto di due fattori.

I titolari erano stanchi, spremuti dalle precedenti partite e dal Mondiale di Qatar, e le seconde linee non hanno convinto. Caso emblematico quello di Giroud: costretto a giocare tutte le partite, o quasi, perché nessuno all’altezza è riuscito a dargli cambio, con prestazioni deludenti di Origi e Rebic. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.