News

Milan, crisi di gioco e risultati: Montella rischia la panchina

Pubblicato

su

La trasferta di Napoli era proibitiva sulla carta ed infatti è arrivata una sconfitta per il Milan: Montella rischia la panchina

Continua il momento altalenante dei rossoneri che confermano lo status clamorosamente negativo contro le prime sei della classe. Negli scontri diretti con Napoli, Juventus, Roma, Inter, Lazio e Sampdoria, infatti, lo score del Milan è piuttosto mediocre.

I NUMERI – Sono infatti 0 i punti raccolti, a fronte di 6 sconfitte su 6 partite. In aggiunta, sono solo 4 i gol siglati – 2 contro l’Inter – a fronte di 15 reti subite. Un’aggravante per la posizione di Vincenzo Montella, colpevole di non aver dato gioco ad una squadra alla ricerca dell’amalgama giusta. Il Milan è piombato a -11 dal quarto posto con possibilità di finire a -14 in caso di vittoria dell’Inter contro l’Atalanta. Numeri che mettono in bilico la posizione di Montella, rimasto al centro dell’attenzione mediatica nonostante il flop azzurro in cui Ventura è stato complice. L’Aeroplanino rischia e, per non essere esonerato, dovrà trovare risultati positivi, già a partire dall’Europa League.

Exit mobile version