News
Milan, da Calabria a Cutrone: la formazione che ha in mente Gattuso
Manca sempre meno alla ripresa del campionato con il Milan che è pronto a sfidare il Crotone: ecco la probabile rossonera
Gennaro Gattuso ha capito una cosa, a differenza di Vincenzo Montella: per cercare di uscire dalla crisi di risultati in cui imperversa il Milan, il massimo che può fare è mantenere un assetto di formazione consolidato. E così sarà anche contro il Crotone, match in cui il Milan scenderà in campo con l’oramai consueto 4-3-3.
SPAZIO A CALHANOGLU – Secondo quanto riportato da Premium Sport, Gattuso ha già deciso il tridente offensivo che sarà composto da Suso, Cutrone e Calhanoglu, gli ultimi due reduci da buone prestazioni contro Inter e Fiorentina. Bonaventura, invece, sarà retrocesso a centrocampo assieme a Kessié e Montolivo. In difesa i soliti ‘3’, ossia Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodriguez con Calabria a destra chiamato a sostituire l’infortunato Abate. Kalinic è sulla via del recupero ma, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire dalla panchina. Ecco, di sotto, la formazione tipo che Gattuso ha in mente.
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All.: Gattuso.
Panchina: Donnarumma A., Gomez, Musacchio, Paletta, Zapata, Biglia, Locatelli, Antonelli, Borini, Kalinic, André Silva.
Indisponibili: Conti, Mauri, Abate, Storari, Paletta.