News
Milan-Crotone, nessuna trappola: squadra concentrata al punto giusto
Gennaro Gattuso chiede prudenza alla squadra, ad ogni modo è convinto che il Crotone non rappresenterà una trappola ma una svolta prima della sosta
Ultima gara prima della sosta che concederà un po’ di riposo a squadre e staff, il Milan affronta il Crotone, una di quelle squadre di bassa classifica che tanto hanno fatto soffrire i rossoneri nel girone di andata. Il Milan ha pareggiato con Benevento e Genoa e perso malamente con il Verona, regalando di fatto punti alle squadre in lotta per la salvezza.
QUESTA VOLTA NESSUNA TRAPPOLA- Tuttavia la squadra appare concentrata sull’obbiettivo che è la vittoria, solo e soltanto i 3 punti come richiesto espressamente da Gattuso, il quale si aspetta una reazione da grande squadra dopo il pari di Firenze, giustificato dalla stanchezza fisica. Come riportato da La Gazzetta dello sport il Crotone potrebbe rappresentare una trappola nei confronti della squadra rossonera, Gattuso è espressamente convinto del contrario ma nonostante ciò invita alla prudenza come giusto che sia.
CALMA E TESTA ALTA- Per realizzare quanto chiesto da Gattuso, il Milan dovrà fare la partita soprattutto nella zona centrale del campo dove il pallone dovrà essere in possesso dei rossoneri al fine di creare le occasioni da goal per Cutrone e compagni. Il Crotone è una squadra che difende bene e sfrutta al massimo le ripartenze, un dettaglio non da poco perchè proprio sulle ripartenze avversarie la difesa rossonera nelle ultime partite ha sofferto maggiormente.