News

Verso Milan-Crotone, i precedenti sorridono al Diavolo – VIDEO

Pubblicato

su

Come riportato dal sito ufficiale del Milan, l’ultimo precedente di Milan-Crotone sorride ai rossoneri: ecco il video

Con Milan-Crotone si aprirà il 2018 rossonero. Una sfida da non sbagliare per i ragazzi di Mister Gattuso, chiamati a trovare continuità dopo il buon punto conquistato a Firenze. Farlo, però, non sarà semplice. Di fronte ci sarà il Crotone di Walter Zenga, un avversario che dopo il cambio in panchina ha trovato nuovi stimoli per rilanciarsi in chiave-salvezza. E allora siamo andati ad analizzare la formazione calabrese: ultima sfida, trend, modulo e singoli.

ULTIMA SFIDA A SAN SIRO – Era il 4 dicembre 2016 l’ultima volta che Milan e Crotone si sono affrontate a San Siro. Fu una sfida molto combattuta con il Diavolo costretto ad inseguire i calabresi fin dai primi minuti. Al gol di Falcinelli, però, risposero prima Pasalic e (all’86’) Lapadula, che trovò lo spazio giusto per battere Cordaz e firmare il 2-1 finale.

ANCHE IN COPPA ITALIA – Oltre a questo, si annota anche il 3-1 sempre per il Milan contro il Crotone in Coppa Italia: il risultato dei tempi regolamentari fu 1-1 (Luiz Adriano e Budimir i marcatori) prima che Bonaventura su punizione e Niang in contropiede firmassero la vittoria rossonera.

Exit mobile version