Connect with us

Calciomercato

Milan, Cutrone fino al 2023: assolutamente incedibile

Milan news 24

Published

on

cutrone esaltato ravezzani

Dopo la piacevole sorpresa di questa stagione, Patrick Cutrone ha aspettato con ansia il momento che ora sembra essere arrivato. Per lui è pronto un rinnovo fino al 2023: il giocatore è fondamentale e dal Milan non si muove

La stagione appena passata è sicuramente stata una delusione per il Milan: i risultati sono stati ben al di sotto delle aspettative e gli obiettivi prefissati ad inizio campionato sono stati prontamente traditi. Alcune note positive però sono fiorite e tra queste la prima è sicuramente quella di Cutrone: il suo rendimento ha scioccato positivamente tutti gli addetti a lavoro. Al primo anno in pianta stabile con la prima squadra, l’ex primavera a firmato la bellezza di 18 reti stagionali, tra campionato e coppe, diventando di fatto l’attaccante principale rossonero, capace di scippare il posto alle due grandi e costosissime delusioni Kalinic e André Silva.

Alcune voci di mercato negli ultimi giorni hanno provato ad allontanarlo da Milanello, ma quando un giocatore rende bene è abbastanza normale. La realtà è che Patrick non vuole muoversi e il Milan non ha alcuna intenzione di privarsene. Simboliche in tal senso, come riporta Tuttosport, le dichiarazioni di Mirabelli, che ha blindato il giocatore, preparandogli un contratto fino al 2023: «Per noi Cutrone non è mai stato una sorpresa, conoscevamo e conosciamo il suo valore, lo dimostrano i rinnovi di contratto che gli abbiamo fatto siglare. Per noi è una pedina fondamentale, è incedibile. Ha fatto tanto, ma in futuro farà vedere ancora di più». E’ tutto pronto e ogni tipo di dubbio è stato scacciato, il matrimonio tra Cutrone e il Milan non finirà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.