Calciomercato

Milan, Cutrone fino al 2023: assolutamente incedibile

Pubblicato

su

Dopo la piacevole sorpresa di questa stagione, Patrick Cutrone ha aspettato con ansia il momento che ora sembra essere arrivato. Per lui è pronto un rinnovo fino al 2023: il giocatore è fondamentale e dal Milan non si muove

La stagione appena passata è sicuramente stata una delusione per il Milan: i risultati sono stati ben al di sotto delle aspettative e gli obiettivi prefissati ad inizio campionato sono stati prontamente traditi. Alcune note positive però sono fiorite e tra queste la prima è sicuramente quella di Cutrone: il suo rendimento ha scioccato positivamente tutti gli addetti a lavoro. Al primo anno in pianta stabile con la prima squadra, l’ex primavera a firmato la bellezza di 18 reti stagionali, tra campionato e coppe, diventando di fatto l’attaccante principale rossonero, capace di scippare il posto alle due grandi e costosissime delusioni Kalinic e André Silva.

Alcune voci di mercato negli ultimi giorni hanno provato ad allontanarlo da Milanello, ma quando un giocatore rende bene è abbastanza normale. La realtà è che Patrick non vuole muoversi e il Milan non ha alcuna intenzione di privarsene. Simboliche in tal senso, come riporta Tuttosport, le dichiarazioni di Mirabelli, che ha blindato il giocatore, preparandogli un contratto fino al 2023: «Per noi Cutrone non è mai stato una sorpresa, conoscevamo e conosciamo il suo valore, lo dimostrano i rinnovi di contratto che gli abbiamo fatto siglare. Per noi è una pedina fondamentale, è incedibile. Ha fatto tanto, ma in futuro farà vedere ancora di più». E’ tutto pronto e ogni tipo di dubbio è stato scacciato, il matrimonio tra Cutrone e il Milan non finirà.

Exit mobile version