News

Milan, Cutrone va in Nazionale: arrivano dei complimenti speciali

Pubblicato

su

Un avvio di stagione del genere non poteva essere ignorato: Patrick Cutrone si conquista un posto in Nazionale e sui social arrivano i complimenti di Mirabelli

Il talento di Cutrone è ormai cosa appurata. Esploso la scorsa stagione, nell’avvio di questa non ha fatto altro che confermare tutte le sensazioni positive sul suo conto. Il giovane bomber rossonero è già a quota 3 goal tra Campionato e Europa League, tutti siglati partendo dalla panchina. E’ chiaro che siamo di fronte ad una promessa eccellente e ad un talento raro e nemmeno Mancini ha potuto ignorarlo: Cutrone è stato infatti convocato dal ct in Nazionale per gli impegni della prossima settimana, premiando quindi un operato che ormai è diventato impossibile da trascurare.

Sui social, in merito a tale convocazione, sono arrivati dei complimenti speciali per il numero 63 del Diavolo: quelli di Massimiliano Mirabelli. L’ex direttore sportivo rossonero ha detto addio in estate al Milan, lasciando il posto a Leonardo, preferito dalla nuova proprietà di Elliott. Il dirigente però si è più volte dimostrato ancora affezionato ai colori rossoneri, dal momento che la spina dorsale dell’attuale rosa a disposizione di Gattuso è stata da lui creata. In particolare Mirabelli ha potuto godere sotto la sua gestione dell’esplosione di Cutrone durante la scorsa stagione. Sinceri e naturali sono quindi risultati i complimenti al giocatore via Twitter:

«La maglia azzurra addosso ti starà benissimo. Bravo Patrick, ti stai confermando un esempio di forza, volontà e talento. L’Italia con te sarà più bella. Well Done»

 

Exit mobile version