News
Il Milan ha deciso: niente ribaltoni, avanti con Montella
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan difende ancora una volta Montella e va avanti con il tecnico napoletano
Terza sconfitta consecutiva per il Milan. La più amara perché contro l’Inter che vola a +10, la meno meritata da inizio anno perché arrivata al 90′ e su un calcio di rigore (rileggi qui la nostra moviola) causato da Ricardo Rodriguez per trattenuta su D’Ambrosio.
MONTELLA CONFERMATO – La società ha confermato di voler continuare a puntare su Vincenzo Montella, nonostante alcune evidenti mancanze apparse come costanti da inizio stagione ad oggi. La posizione di Suso, più di tutto, preoccupa: nel primo tempo anonimo, da interno alto di centrocampo è tornato quello dell’anno precedente, siglando anche il momentaneo 1-1. La grana Suso va risolta il prima possibile, per il bene del giocatore, del Milan e di Montella che, per ora, non rischia ma il trend intrapreso non lo può lasciare sicuro del posto. Serve una svolta in Campionato perché contro l’AEK Atene in Europa League una vittoria sarebbe solamente un lenitivo.