Milan, diktat della società: prima sfoltire, poi la caccia agli obiettivi - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan, diktat della società: prima sfoltire, poi la caccia agli obiettivi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il mercato del Milan, al momento, è considerabile in stand-by; l’obiettivo primario della società, infatti, è quello di sfoltire una rosa che consta di circa 30 giocatori, numero molto e troppo elevato per una formazione impegnata solamente in due competizioni, non potendo giocare le coppe Europee.

VIA GLI ESUBERI, TESORETTO PER ALTRI COLPI. Tra i vari giocatori fuori dal progetto, per molti di loro sarà difficile trovare una collocazione mentre per altri siamo ai dettagli. Una volta liberati da questi esuberi, il Milan potrà concentrarsi esclusivamente su altri colpi in entrata, i cui nomi più allettanti sono Witsel, Gundogan e Ibra, senza dimenticare Romagnoli, sempre in pole per la retroguardia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.