Calciomercato
Milan, Donnarumma nel mirino del Man United: c’è lui per il post De Gea
Gigio Donnarumma, sempre al centro delle voci di mercato, è finito nel mirino del Manchester United per sostituire De Gea
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di come Gianluigi Donnarumma, qualora il Milan non dovesse raggiungere l’obiettivo Champions, sarebbe tra i principali indiziati a lasciare i rossoneri in estate per sistemare le casse di via Aldo Rossi. Quella che era solo un’ipotesi, per quanto logica e lineare, adesso incomincia anche a diventare qualcosa di più. Nelle ultime ore infatti The Sun, quotidiano inglese, ha rivelato come Gigio sia finito nel mirino della dirigenza del Manchester United.
David De Gea, portiere dei Red Devils, avrebbe infatti rifiutato la proposta di rinnovo del contratto in scadenza a giugno del 2020, anche a causa del fatto che i Red Devils non parteciperanno alla prossima edizione della Champions League. Ecco allora che Donnarumma diventerebbe, in tal caso, uno dei principali sostituti del portiere spagnolo. Le probabilità potrebbero alzarsi esponenzialmente nel caso in cui i rossoneri non dovessero conquistare il quarto posto in classifica. A stagione terminata, in ogni caso, avremo un quadro della situazione molto più chiaro.