News
Milan, dopo queste parole non puoi deludere il presidente: l’ambiente è carico
Il presidente rossonero Yonghong Li ha espresso un pensiero molto particolare nei confronti della sua visita a Milano, sempre di grande impatto emotivo
Finale di Coppa Italia contro la Juventus, quale migliore occasione per il presidente rossonero per una visita alla squadra, in termini sportivi e non di bilancio. Nel corso della stagione si è parlato di Yonghong Li molto più per la parte economica piuttosto che per quella relativa alla vicinanza alla squadra. Il presidente ora c’è e ha colto subito l’occasione per esprimere parole di grande entusiasmo e soprattutto di grande impatto emotivo: «Ogni volta che vengo a Milano e ho la fortuna di incontrarvi il cuore mi batte forte, sono molto contento. Innanzitutto vi faccio i complimenti perché avete ottenuto un ottimo risultato nella partita di ieri. Ora c’è la finale di mercoledì: mi aspetto che diate il massimo e si possa vincere. Ho grandi aspettative».
Il presidente si è poi trasferito allo stadio di Solbiate Arno insieme al direttore sportivo Mirabelli, per assistere alla partita della Primavera contro la Fiorentina, terminata sul risultato di 3-3. Infine, nel pomeriggio,ha visitato il centro sportivo milanese Vismara, per assistere ai playoff dell’Under 15 rossonera, che ha battuto 3-2 il Cesena.