News

Milan, ecco la «squadra» che incontrerà l’Uefa

Pubblicato

su

Sono settimane decisive in casa Milan, il tempo è agli sgoccioli: martedì prossimo ci sarà la sentenza dell’Uefa, ecco la squadra che incontrerà l’organo europeo

Pochi giorni ancora il Milan finalmente potrà sapere di più sul suo futuro: il 19 giugno infatti la Uefa si riunirà per giudicare i rossoneri e decidere la sanzione da infliggere (ricordiamo la probabile esclusione dalle coppe). Yonghong Li in queste settimane è stato chiamato ad una sorta di dimostrazione di affidabilità: gran parte dei dubbi e delle perplessità dell’Uefa infatti riguardano la figura del proprietario cinese, che negli ultimi giorni si è attivato per cercare e trovare un nuovo socio, di minoranza, capace di garantire immediate risorse finanziarie al Diavolo e di migliorare la propria posizione agli occhi dell’organo europeo.

Martedì prossimo quindi, il 19 giugno, il Milan saprà il suo futuro. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stata decisa una ben precisa delegazione che incontrerà l’Uefa nella settimana ventura: ci sarà l’ad Marco Fassone, l’avvocato Cappelli (membro del Cda e capo della tastiera force legale) e il professor Lago, ex presidente della Camera investigativa Uefa e già consulente del Milan ai tempi della richiesta sul voluntary agreement. Nelle scorse ore era trapelata la voce anche della possibile presenza di un rappresentante di Elliott.

Exit mobile version