News

Milan-Empoli, in emergenza la catena di destra: chi sostituirà Suso?

Pubblicato

su

Milan-Empoli, match di venerdì a San Siro, porterà Gennaro Gattuso a dover compiere una scelta obbligata: chi sostituirà Suso?

Ci si avvicina alla gara tra Milan ed Empoli che vedrà i rossoneri giocarsi il mantenimento della quarta posizione in opposizione a distanza con la Roma attualmente a un punto di distanza. Per la gara contro i toscani il tecnico milanista non ha ancora deciso chi schierare al suo posto sulla fascia destra vista la squalifica di Suso. Al momento la prima scelta sembra cadere su Samu Castillejo che insieme a Calhanoglu e Piatek andrà a comporre il tridente offensivo venerdì. Oltre a pensare al match di campionato però Gattuso dovrà anche pensare al successivo impegno di martedì in Coppa Italia contro la Lazio.

Difficile tuttavia pensare ad un turnover massiccio per il tecnico calabrese che oltre alla grana “assenza Suso (probabilmente sostituito da Samu Castillejo) potrebbe optare anche per concedere un turno di riposo per Davide Calabria preferendo il recuperato Andrea Conti dal primo minuto. Interamente confermato invece il centrocampo che, visto il rientro non ancora totale di Biglia, continuerà ad essere composto dal terzetto Bakayoko-Paqeuta e Kessié.

Exit mobile version