Calciomercato

Milan Everton, i rossoneri ci ripensano ancora ma o lui o Correa

Pubblicato

su

Milan Everton è una pista ancora percorribile e secondo SportMediaset i dirigenti rossoneri ci starebbero ancora pensando: o Correa o lui

Secondo quanto riportato da SportMediaset i dirigenti del Milan non avrebbero mai tolto gli occhi di dosso ad Everton del Gremio, soprattutto dopo essersi messo in mostra con la nazionale brasiliana nella vittoriosa Coppa America. La partita disputata in Coppa Libertadores ha di fatto dimostrato che il giocatore il talento ce l’ha ed è sicuramente già pronto per il palcoscenico italiano: gol del momentaneo pareggio contro il Palmeiras e propiziato il sorpasso firmato Allison. Le cifre iniziali però aveva di fatto congelato la trattativa: oltre i 40 milioni di euro e il No posto da Gazidis sin da maggio per l’attaccante verdeoro.

Mercato Milan: la situazione da maggio ad oggi è cambiata

La situazione del mercato rossonero è sicuramente cambiata da maggio ad oggi e il cambio in dirigenza con l’addio di Leonardo (forte ammiratore dell’attaccante del Gremio), la promozione a DS di Maldini e gli arrivi di Boban e Massara hanno ridimensionato la visione del calciomercato, ma l’eredità lasciata dal brasiliano sta pian piano ritornando a galla e un tentativo per portare al Milan Everton verrà sicuramente fatta entro il 2 settembre contando che ormai l’intenzione di spendere almeno 40 milioni di euro c’è ma bisogna ora capire verso chi.

Tutto dipende da Correa e dalle uscite

La situazione Correa è ancora una volta in una fase di stallo e nonostante l’intensificarsi dei contatti tra le due dirigenze, l’Atletico Madrid non vuole scendere dalle iniziali richieste. Per questo motivo il Milan starebbe pensando a Everton, caro amico di Paquetà, come eventuale sostituto all’argentino ma anche per il brasiliano la cifra da spendere è pari, se non superiore, ai 40 milioni di euro, specie dopo la Coppa America e le ottime prestazione con il Gremio in campionato e Libertadores. Ad ogni modo il filo che lega i Diavoli al calciomercato è appeso alle uscite con Laxalt e André Silva in prima linea ma anche Castillejo e Kessie.

Exit mobile version