Milan Women
Milan femminile: domenica sarà ancora derby, le ultime dal Vismara
Domenica il Milan femminile sfida l’Inter di Sorbi per la diciassettesima giornata di Serie A. Obiettivo vincere per tenere a distanza…
Domenica il Milan femminile sfiderà l’Inter di Attilio Sorbi nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A. Le rossonere vogliono vendicare la sconfitta di Coppa Italia e tenere a distanza il Sassuolo, impegnato a San Gimignano contro l’ostica Florentia. Per farlo Ganz si affiderà alla miglior formazione possibile. Unico dubbio Giorgia Spinelli: l’ex Reims sta recuperando dall’infortunio ma la sua presenza non sarebbe ancora certa.
Ci saranno invece Boquete e Jane, tornate titolari contro l’Empoli e pronte a far brillar di qualità il centrocampo rossonero, oltre a Conc, che avrebbe smaltito il problema fisico, rimediato nella gara contro le nerazzurre di due settimane fa. Tucceri, dopo il turno di riposo, dovrebbe tornare dal primo minuto. Ecco la probabile formazione rossonera:
Milan femminile (3-5-2): Korenciova; Vitale, Fusetti, Agard; Bergamaschi, Hasegawa, Jane, Boquete, Tucceri; Giacinti, Dowie.