HANNO DETTO

Milan Femminile Empoli, Ulderici: «Ecco a cosa dobbiamo stare attenti»

Pubblicato

su

Alla viglia del match contro il Milan, Ulderici, allenatore dell’Empoli, ha presentato il match contro le rossonere. Le sue parole

Alla viglia del match contro il Milan, Ulderici, allenatore dell’Empoli, ha presentato il match contro le rossonere. Le sue parole:

PARTITA – «Sono le partite che uno vorrebbe sempre giocare. Ci attende un avversario forte: fisico, tecnico e di grande corsa. Il Milan è costruito per vincere il campionato, sappiamo che sarà una sfida complicata, ma sono convinto che con la giusta attenzione e stando bene in campo potremo fare molto bene».

CONTINUITA’ – «Vorrei vedere continuità nell’atteggiamento, nel capire e nel saper interpretare i diversi momenti dei novanta minuti».

COSA FARE – «Quando affronti queste grandi squadre  è facile tenere alta l’attenzione ma non è sufficiente: servirà capacità di stare bene in campo in entrambe le fasi. Se con avversari così pensi di difendere per novanta minuti prima o poi ti fanno male, dovremo affrontare questa sfida con coraggio e voglia di far bene. Dovremo – spiega l’allenatore – essere attente quando la palla ce l’ha il Milan e far male quando noi saremo in possesso».

JUVENTUS E SASSUOLO –  «Sono state due ottime gare in cui siamo sempre rimaste in partita. È quello che dovremo fare domani per 95 minuti, in entrambe le fasi di gioco».

Exit mobile version