Milan femminile: Ganz e giocatrici in attesa della ripresa
Connettiti con noi

News

Milan femminile: Ganz e giocatrici in attesa della ripresa

Pubblicato

su

Milan femminile: Ganz e le giocatrici starebbero attendendo news dalla FIGC Calcio Femminile per poter riprendere il campionato

Per concludere il massimo campionato italiano, mancherebbero sei turni. I club di Serie A starebbero attendendo notizie dalla FIGC Calcio Femminile. L’ipotesi sarebbe quella di giocare nei mesi estivi, in particolar modo luglio.

Il Milan femminile, in particolar modo, è una delle squadre che si è attrezzata maggiormente, dando chiari segnali di movimento per il progetto del calcio femminile. Le rossonere, inoltre, avrebbero in programma una sfida dal sapore Champions, contro la Fiorentina di Antonio Cincotta: una vittoria proietterebbe il team milanese verso un sogno, sfiorato la scorsa primavera 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.