News

Milan femminile, Ganz: «Giacinti è incredibile. Grande cannoniere»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz ha parlato su Twitch dello splendido avvio di stagione del Milan femminile. Le sue parole sul profilo ufficiale rossonero

Intervenuto nel corso di una diretta Twitch sul profilo ufficiale del Milan, Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, ha così fatto il punto dell’avvio di stagione vissuto dalle sue ragazze: «Le nostre squadre, sia la maschile che la femminile, ci stanno facendo sognare. Una grande soddisfazione sono stati i derby vinti, ben 4 da allenatore e 5 totali con le calciatrici. Bellissimo quando quest’anno abbiamo vinto il derby sia con la squadra maschile e quella femminile. Noi ci alleniamo al Vismara e loro a Milanello. Noi seguiamo loro e loro seguono noi. C’è curiosità anche da parte loro e gli attestati di stima di Pioli fanno piacere».

GRANDE GRUPPO – «Le ragazze sono fantastiche. Mi danno grandissime emozioni e mi fanno veramente emozionare. L’esperienza fatta l’anno scorso ci ha aiutato. Abbiamo tenuto il gruppo dell’anno scorso e abbiamo aggiunto tante giocatrici molto forti. Stiamo programmando di fare una grande stagione. Avremo tanti impegni importanti. Le ragazze lotteranno sempre per cercare di coltivare il sogno scudetto. La squadra difende bene e attacca bene e stiamo giocando bene. Noi ci crediamo».

GIACINTI – «Valentina è incredibile ed è un grande cannoniere. Farà di tutto per portare punti alla nostra squadra. Dowie e Spinelli sono altre grandi giocatrici. Tutte stanno dando un grande contributo».

Exit mobile version