Milan Femminile, il sostituto di Morace potrebbe essere Piovani
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Femminile, il sostituto di Morace potrebbe essere Piovani

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

Milan Femminile

Morace non è più l’allenatore del Milan Femminile. I rossoneri pensano di sostituirla con Piovani del Sassuolo che conosce molte giocatrici

Oggi è arrivata l’ufficialità che Carolina Morace non è più allenatore del Milan Femminile. Il tecnico hanno rescisso consensualmente il contratto e ha ringraziato i rossoneri augurandogli il meglio per il futuro. La notizia è stata piuttosto inaspettata e si vocifera che l’addio sia arrivato a causa di alcuni attriti tra l’allenatore ed Elisabet Spina, responsabile del settore femminile. La sensazione è che l’addio di Morace potrebbe essere il primo passo verso una rivoluzione a livello tecnico e societario in estate.

A poche ore dall’addio già si parla già del sostituito di Morace. Il primo nome sulla lista del Milan potrebbe essere quello di Gianpiero Piovani, attuale tecnico del Sassuolo e che in passato ha già avuto a che fare con diverse giocatrici del Brescia prima che il club passasse di proprietà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.