Milan Women
Milan femminile: piace Thomas della Roma, la situazione
Milan femminile: in vista della prossima sessione di mercato estiva, Elisabet Spina avrebbe sondato la pista Thomas della Roma, le ultime
Il Milan femminile è in piena corsa verso due obiettivi: la qualificazione alla prossima Uefa Women Champions League e la Coppa Italia. Sabato le rossonere si giocheranno tutto nello scontro diretto contro le neroverdi di Piovani (basta un pareggio).
Successicamente il 30 maggio a Reggio Emilia, il team di Ganz affronterà la Roma di Betty Bavagnoli. Tra le giallorosse vi è Lindsey Thomas. La giocatrice, stando a quanto appreso dalla nostra redazione MilanNews24.com, piace molto a due top club italiani. Tra questi vi sarebbe proprio il Diavolo. La giocatrice, però, non avrebbe ancora deciso il proprio futuro. La priorità è il rinnovo di contratto, ma tutto verrà definito dopo la finale di Coppa Italia.
Lindsey #Thomas, attaccante in forza alla Roma, non ha ancora firmato il rinnovo di contratto. La giocatrice francese piace a due top club italiani, tra questi anche il #MilanFemminile. Tutto è rimandato a dopo la finale di Coppa Italia del 30 maggio.
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) May 11, 2021