Milan Women
Milan Femminile, il PROGRAMMA completo verso lo Zurigo: il PIACEVOLE PRECEDENTE
Il programma completo del Milan Femminile in vista della gara contro lo Zurigo. Ecco il piacevole precedente
La stagione delle rossonere è iniziata con una sconfitta contro il Como Women, ma la squadra è determinata a risollevarsi. Durante la sosta del campionato, il Milan Femminile affronterà lo Zurigo in un’amichevole a porte aperte al PUMA House of Football sabato 7 settembre alle 14.30. L’ingresso sarà gratuito con prenotazione su Vivaticket.
Questa partita rappresenta un’opportunità per le ragazze di Coach Bakker di mettere minuti nelle gambe, creare conoscenza reciproca e crescere ulteriormente. Lo Zurigo, inoltre, evoca dolci ricordi per i tifosi rossoneri, essendo stata la prima avversaria del Milan nella Women’s Champions League, una partita vinta 2-1 grazie a una doppietta di Valentina Giacinti.
Nonostante sia solo un’amichevole, la sfida contro lo Zurigo sarà un importante banco di prova per le rossonere, che vogliono arrivare preparate alla prossima partita di campionato contro la Fiorentina, terza classificata nell’ultimo campionato e qualificata all’attuale Women’s Champions League.