Milan femminile: San Siro da dimenticare, obiettivo Empoli, le ultime
Connettiti con noi

News

Milan femminile: San Siro da dimenticare, obiettivo Empoli, le ultime

Pubblicato

su

Giacinti Salvai MG1 9815 1 1

Il Milan femminile è uscito battuto dal match del Meazza contro la Juventus. L’obiettivo principale è digerire la sconfitta e pensare a…

Il Milan femminile è uscito sconfitto contro la Juventus in quel di San Siro, dopo una prova poco convincente, merito anche delle ragazze di Rita Guarino decisamente più vive nel gioco e lucide sin dalle prime battute.

Questa mattina le rossonere sono tornate ad allenarsi. Il programma ha previsto una sessione di scarico per riprendere immediatamente contatto fisicamente e mentalmente. Sabato ore 15:00, Giacinti e compagne faranno visita all’Empoli Ladies.

L’obiettivo principale del Milan femminile di Maurizio Ganz sarebbe digerire al più presto la sconfitta contro la Vecchia Signora e pensare al prossimo match di campionato contro la formazione toscana, squadra per nulla abbordabile, visti gli ultimi ottimi risultati.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.