News
Milan femminile, vittoria in amichevole contro la Florentia
Vittoria in amichevole per il Milan femminile di Carolina Morace. Settimana prossima inizia il campionato delle rossonere
Per un Milan che si appresta a sfidare il Cagliari per allungare sulle dirette avversarie per la Champions League c’è n’è un altro che sta terminando la fase di preparazione della stagione. È il Milan femminile di Carolina Morace che vuole ritagliarsi uno spazio importante in campionato per mettere fine all’egemonia della Juventus.
Le rossonere hanno affrontato in amichevole la CF Florentia, riuscendo a strappare una vittoria di misura per 2 a 1. La condizione della ragazze sembra più che accettabile nonostante la mancanza di partite ufficiali nelle gambe.
«Altra vittoria per le rossonere di coach Morace che battono per 2 a 1 la CF Florentia in amichevole» – si legge dal profilo Twitter ufficiale del Milan.
Altra vittoria per le rossonere di coach Morace che battono per 2-1 la CF Florentia in amichevole 👍🏻
Another win in their last pre-season friendly for the Rossonere! pic.twitter.com/pxLL6TNgvC— AC Milan (@acmilan) September 15, 2018
Solo sette giorni fa il Milan si era sbarazzato sempre in amichevole dell’Atalanta Mozzanica con un secco 4 a 0 zero grazie alla doppietta di Giacinti e ai gol di Giugliano e Coda. Il 22 settembre ci sarà, invece, l’esordio in Serie A sul campo della Pink Sport Time Bari. La prima partita casalinga, invece, sarà il 29 settembre al Vismara contro la Fiorentina.