News
Milan, fiducia a tempo per Montella: se salta c’è un’unica alternativa
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vincenzo Montella ha ancora la fiducia della società che però pretende i risultati
Non è un momento facile per il Milan, reduce dalla sconfitta interna contro la Juventus – la quinta in Campionato su undici presenze – che ha fatto piombare i rossoneri a -13 dall’Inter e -15 dal Napoli capolista. I risultati, ovviamente, preoccupano e portano a considerare traballante la posizione del tecnico partenopeo.
SE SALTA C’È GATTUSO – Come riportato da Sky Sport, Fassone e Mirabelli continuano a dar fiducia a Montella, anche perché un eventuale esonero dimostrerebbe falle di un mercato che, fino ad inizio settembre, sembrava ai limiti della perfezione. In caso di ulteriori passi falsi, però, l’ex allenatore di Fiorentina e Catania verrà esonerato: ad oggi, l’unica seria alternativa è Gennaro Gattuso, in odore di promozione (leggi qui) dalla Primavera. Alternative come Mazzarri o Sousa, per discorsi economici e progettuali, non sono percorribili e, anzi, rischierebbero di ostruire la strada per arrivare al grande sogno che si chiama Antonio Conte.