Editoriali

Milan, finalmente una panchina rassicurante. Il mercato però si farà

Pubblicato

su

Milan, finalmente una panchina rassicurante. Il mercato però si farà, è inevitabile, gli infortuni di questi mesi creano sempre allarmi

Milan, finalmente una panchina rassicurante. Il mercato però si farà, è inevitabile, gli infortuni di questi mesi creano sempre allarmi. Tutto sommato possiamo anche dire che l’infermeria rossonera ad oggi non è così strapiena, probabilmente a riempire quella sezione sono i nomi dei giocatori che la occupano, decisamente ingombranti per starci tutti assieme. Contro la Fiorentina un occhio alla panchina di Bonera, le scelte sono molteplici e tutte di spessore.

UN OCCHIO ALLA PANCHINA- 1 Tatarusanu, 90 A. Donnarumma, 14 Conti, 5 Dalot, 43 Duarte, 46 Gabbia, 8 Tonali, 33 Krunic, 7 Castillejo, 15 Hauge, 29 Colombo, 27 Maldini. Insomma ce n’è abbastanza per star tranquilli in ogni reparto.

IL MERCATO SI FARÀ- Questo non fermerà il mercato di gennaio, soprattutto per quanto riguarda la difesa centrale e l’attacco, sempre in zona centrale, utile a dar man forte ad Ibra. Niente di particolarmente necessario ma, possibilità alla mano, non sarebbe il caso di farsi sfuggire qualche occasione interessante, come ricordato ultimamente da Maldini. 

Exit mobile version