Connettiti con noi

News

Milan Fiorentina, che guaio per Conceicao: il titolarissimo è a rischio forfait per questa grande sfida

Milan news 24

Pubblicato

su

Conceicao

Milan Fiorentina, che guaio per Conceicao: il titolarissimo è a rischio forfait per questa grande sfida. Le ultimissime sui rossoneri

Allo stadio San Siro andrà in scena la sfida valevole per la 31ª giornata di Serie A tra il Milan e la Fiorentina. Sergio Conceicao, per questa grandissima partita, potrebbe non avere a disposizione una pedina fondamentale.

Come appreso dalla nostra redazione Reijnders è alle prese con una forte influenza intestinale. Solo domani si potrà capire se scenderà o meno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.