News
Milan-Fiorentina, i top e i flop della partita di oggi
Milan-Fiorentina, i migliori e i peggiori del match di oggi a San Siro. Rossoneri svogliati e inconcludenti in avanti
Lo stop di oggi pomeriggio del Milan ha rimesso in discussione quelle certezze del gruppo. Il sorpasso della Lazio fa male e pone Gennaro Gattuso in una situazione complicata nelle prossime sfide. Oggi tanti giocatori non hanno dato il massimo e Ringhio ha voluto sottolineare questo aspetto. Vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori del match.
FLOP
Higuain – In quelle poche occasioni costruite dal Milan lui non c’era. Da un rapinatore d’area ci si aspetta di più, un’altra partita a secco per il numero 9 che doveva cambiare il Milan.
Suso – I tifosi si stanno stufando di un giocatore tante volte superficiale e svogliato. Lo spagnolo non è più un incedibile.
Mauri – No comment. Si nasconde sempre e non prova mai la giocata per creare superiorità numerica. L’ennesima bocciatura.
TOP
Chiesa – Poche fiammate, ma ben assestate. Il dribbling secco su Calabria e il tiro nell’angolino basso risolvono la sfida a favore dei viola.
Calhanoglu – Questa volta dà il massimo, seppur con qualche errore in fase realizzativa. È l’unico a impensierire la Fiorentina con tre conclusioni insidiose.
Lafont – Il portiere viola si fionda su ogni pallone e si dimostra reattivo e affidabile. Da seguire per il futuro.