Milan Futuro, la decisione del GS su Ballo-Touré e Jimenez
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan Futuro, la decisione del Giudice Sportivo sulle squalifiche di Ballo-Touré e Jimenez

Pubblicato

su

bonera

Milan Futuro, la decisione del Giudice Sportivo sulle squalifiche di Ballo-Touré e Jimenez: entrambi i giocatori, espulsi contro il Legnago

Arriva la decisione del Giudice Sportivo sulle squalifica e la cosa interessa anche al Milan Futuro. Rossoneri che hanno terminato l’ultima partita contro il Legnago con nove giocatori in campo. Ecco la decisione sui rossi a Ballo-Tourè e Jimenez.

Una giornata di stop per Molnar (Caldiero Terme), Bocic (Latina), Balestero e Zennaro (Feralpisalò), Santaniello (Foggia), Comenencia (Juventus Next Gen), Ballo-Touré e Jimenez (Milan), Vertainer (Triestina), Pinto (Giana Erminio), Ruggeri (Legnago Salus), Quiini (Lucchese), Nicco (Pro Patria), Esempio (Turris) e Bove (Vis Pesaro)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.