Milan, futuro incerto per Pioli: sullo sfondo c'è Luis Enrique
Connettiti con noi

News

Milan, futuro incerto per Pioli: sullo sfondo c’è Luis Enrique

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

enrique luis barcellona champions league settembre 2015 ifa

Milan, futuro incerto per Pioli: sullo sfondo c’è Luis Enrique. Il percorso in Champions e in campionato potrebbe portare Pioli lontano dal Milan, che sonda una nuova pista

Quella tra Tottenham e Milan è la partita dove i due allenatori si giocano il futuro: da una parte Stefano Pioli, dall’altra Antonio Conte. In casa rossonera, però, si monitora una nuova pista: quella di Luis Enrique.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il tecnico spagnolo è innamorato dell’Italia e vorrebbe tornarci. Escludendo il ritorno a Roma, potrebbe esserci spazio nel Milan, soprattutto nel caso in cui Pioli non entri tra le prime quattro del campionato: l’ex ct della Spagna ha già lavorato a Roma con l’attuale ds rossonero Frederic Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.