News
Milan Futuro Pianese 0-1: gli ospiti vincono di misura chiudendo con due uomini in più
Milan Futuro Pianese LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca dell’ottava giornata di Serie C in programma alle 15
Il Milan Futuro di Daniele Bonera affronta la Pianese nell’ottava giornata del girone B di Serie C.
MILAN FUTURO-PIANESE : SINTESI E CRONACA
Inizia il match!
5′ – ESPULSO COUBIS! Finisce subito la partita del centrale rossonero
9′ – Milan che si è complicato la vita terribilmente, in una partita importantissima per uscire dalle sabbie mobili della zona playout contro una diretta concorrente. Pianese che prende coraggio. Esce Liberali, dentro Bartesaghi
12′ – Altra punizione della Pianese, per fallo di Chaka Traoré. Tiro telefonato e parata facile di Nava.
18′ – Pianese che sfonda sull’out sinistro rossonero e continua a creare occasioni da rete.
20′ – DOPPIA OCCASIONE PER IL MILAN FUTURO. Nel giro di 60 secondi prima Turco di tacco si vede respingere il tentativo da un difensore. Sullo sviluppo dell’azione ci prova Cuenca di testa da distanza ravvicinata, ma la palla finisce a lato di poco.
28′ – Gol annullato al Milan, ma i rossoneri ci sono. Boer salva su Turco, arriva Traoré che scarica in rete ma l’ivoriano è in fuorigioco.
43′ – Occasione clamorosa per la Pianese: pasticcia Bartesaghi, ne approfitta Mignani che mette in mezzo un traversone basso sul quale non riesce ad avventarsi da pochi passi Mastropietro.
45′ – Due minuti di recupero
47′ – Minotti si immola e salva un gol fatto dalla Pianese: conclusione di Mignani da posizione ravvicinata, si oppone il difensore rossonero che ci mette tutto il corpo e devia in corner. Termina il primo tempo
Inizia il secondo tempo
52′ – Gestisce e prova a trovare i giusti inserimenti la Pianese, ora in controllo totale della gara.
65′ – Occasione Pianese! Mastropietro di testa da ottima posizione sfiora il palo lontano, palla a lato di centimetri.
66′ – GOL della Pianese! Arriva la rete del vantaggio per gli ospiti, meritato per quanto fatto fin qui. Segna Mastropietro, dopo un fraseggio dentro l’area di rigore rossonera.
72′ – Ci prova il Milan Futuro. Cross in mezzo e sfonda di testa verso il secondo palo di Fall ma Traoré non arriva di poco all’appuntamento con la palla.
73′ – Occasione clamorosa Pianese! Nava salva il Milan Futuro dallo 0-2: Mignani lanciato a rete sbaglia un uno contro uno con il portiere rossonero che sbarra la porta.
89′ – RIGORE SBAGLIATO dalla Pianese! Odjer sbaglia il tiro dagli undici metri per la Pianese. Dopo il fischio dell’arbitro, che ha indicato il dischetto, espulsione per Minotti per proteste nei confronti dell’arbitro. Dunque, Milan Futuro in 9!
Partita finita!
MILAN FUTURO-PIANESE: TABELLINO
MILAN (4-2-3-1): Nava; D’Alessio, Coubis, Minotti, Bozzolan; Sandri, Hodzic; Cuenca, Liberali, Traoré; Turco. A disp. Mastrantonio, Bartesaghi, Malaspina, Longo, Alesi, Fall, Sia, Bakoune, Zukic. All. Daniele Bonera.
PIANESE (3-4-2-1): Boer; Chesti, Pacciardi, Polidori; Nicoli, Proietto, Simeoni, Boccadamo; Mastropietro, Colombo; Mignani.A disp. Filippis, Odjer, Papini, Spinosa, Indragoli, Sorrentino, Falleni, Capanni. All. Fabio Prosperi.