News
Milan Futuro Spal 2-1: termina qui, i rossoneri CENTRANO la prima fondamentale vittoria in campionato
Milan Futuro-Spal LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della sesta giornata di Serie C in programma alle 18.30
Il Milan Futuro di Daniele Bonera si appresta ad affrontare la Spal nella sesta giornata del girone B di Serie C
MILAN FUTURO-SPAL 2-1
PRIMO TEMPO
1′ – Cominciato il match
7′ – Meglio gli ospiti in questo inizio. Bidaoui sfiora il palo dal limite
12′ – Ancora pericolosa la SPAL. Bravissimo e super reattivo Raveyre a dire no al tentativo avversario di Karllson, che da terra ha provato a impensierire il portiere francese sul suo palo.
18′ | Primo cambio forzato della partita per la SPAL. Fuori El Kaddouri, dentro Zammarini.
25′ – Buona triangolazione del Milan, con Bozzolan arrivato a crossare per il sempre presente in area di rigore Samuele Longo, che non è però riuscito a girare bene la palla offerta dal compagno verso la porta difesa da Melgrati.
32′ – Prima occasione della partita per il Milan. Grazie ad una deviazione, Bozzolan è riuscito ad impensierire Melgrati con il suo traversone, che ha obbligato il portiere della SPAL a superarsi e mandare in calcio d’angolo questo traversone insidioso.
40′ – Ancora il Milan, questa volta con Cuenca. Bell’azione sulla destra costruita dal paraguaiano e Magni, con quest’ultimo che arrivato sul fondo ha servito dentro l’area di rigore l’11 rossonero, che di piatto ha cercato l’angolo lontano della porta del portiere avversario. La conclusione, però, ha sfiorato il palo finendo sul fondo. Termina il primo tempo dopo due minuti di recupero
SECONDO TEMPO
45′ – Comincia la ripresa, nel Milan Futuro dentro Adzic e Turco
48′ – Occasione clamorosa dalla SPAL fallita clamorosamente da D’Orazio. Il 33 della ferrarese ha graziato Raveyre e compagni, facendo rimanere il risultato sullo 0 a 0.
55′ – Ancora una volta pericolosa la SPAL con il solito Karllson, che ha tentato di indirizzare con la testa la palla sul palo lontano della porta difesa da Raveyre. L’idea, per quanto intelligente, si è spenta sul fondo a centimetri dal palo.
67′ – MILAN FUTURO IN VANTAGGIO! Hodzic dal limite pesca l’angolino e porta avanti i rossoneri!
72′ – Occasione SPAL con Antenucci. Il 7 ferrarese ha tentato il dribbling su Raveyre, che in qualche modo si è salvato rimanendo in piedi.
81′ – GOL DELLA SPAL! Cambia di nuovo il risultato al “Chinetti“. Dopo aver risposto presente alla conclusione dal limite di Buchel, Raveyre non è stato impeccabile sul tap-in di Arena, ma il portiere non è l’unico colpevole, visto che c’è stata una disattenzione generale nella difesa del Milan.
86′ – Chaka Traore PORTA ANCORA AVANTI I SUOI! Tap-in in tuffo di testa in piena area piccola!
90′ – 4 minuti di recupero
94 ‘ – FINISCE QUI! I rossoneri di Bonera trovano la prima importantissima vittoria
MILAN FUTURO-SPAL: 2-1 RISULTATO E TABELLINO
67′ Hodzic, 81′ Arena, 86′ Chaka Traore
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Coubis, Minotti, Bozzolan; Vos, Sandri; Cuenca, Zeroli, Liberali; Longo. A disp.: Matrantonio, Pittarella, Hodzic, Malaspina, Alesi, Camarda, Dutu, D’Alessio, Fall, Sia, Traore, Turco, Zukic. All. Bonera.
SPAL: Melgrati, Bruscagin, Awua, El Kaddouri, Karllson, Mignanelli, Arena, Bassoli, D’Orazio, Bidauoi, Buchel. A disp.: Galeotti, Meneghetti, Antenucci, Radrezza, Rao, Polito, Sottini, Ntenda, Zammarini, Bachini, Nador, Camelio, Kane. All. Dossena