News
Il Milan si ama, Gattuso zittisce anche Maldini
Gennaro Gattuso risponde alle accuse di Paolo Maldini. Il tecnico rossonero fa scudo e difende squadra e società
Le frasi di Paolo Maldini sul nuovo Milan sono state molto dure. Gennaro Gattuso, che nelle ultime settimane è impegnato nel difficile compito di compattare l’ambiente rossonero, ha voluto difendere il club milanista.
SCUDO GATTUSO – I dubbi dell’ex capitano del Milan sulla nuovo corso del club hanno indotto Ringhio a rispondere per le rime. In conferenza stampa Gattuso ha voluto commentare le parole di Maldini: «Qua si lavora 24 ore su 24, so cosa significa vedere il Milan settimo in classifica dopo essere stati abituati per 30 anni a una macchina perfetta – ha detto Gattuso in conferenza stampa – Ma c’è una società che sta lavorando, non fa mancare nulla ai giocatori. Ora i risultati non sono perfetti, ma qua c’è gente con grande passione e professionalità, e si vuole riportare il Milan dove è stato per tanti anni».
Insomma, il tecnico milanista non le ha mandate a dire nemmeno ad una bandiera della società. Il carisma del Ringhio nazionale è uscito fuori anche in una situazione in cui era coinvolto un suo amico ed ex compagno di squadra per molti anni. Se questi valori di appartenenza ai colori rossoneri verranno anche applicati sul campo, il Milan può dormire sonni tranquilli.