News

Milan, Gazidis non ha gradito il clamore sui rapporti Leonardo-Gattuso

Pubblicato

su

Gazidis non avrebbe gradito tutto il clamore mediatico in merito ai dissidi tra Leonardo e Gattuso, che il tecnico ha poi smentito

Da tempo si parla di un clima pesante tra il direttore generale Leonardo e il tecnico Gennaro Gattuso. I rapporti tra i due si erano incrinati quando il dirigente brasiliano si era trasferito all’Inter e la situazione non sembra sia migliorata nel corso degli anni. L’allenatore avrebbe voluto maggiore peso in fase di mercato mentre Leonardo non sarebbe poi così convinto di avere Ringhio in panchina. Ieri in conferenza stampa Gattuso ha voluto immediatamente chiarire che non si sono attriti tra lui e la dirigenza (Leonardo e Maldini nello specifico) e che l’obiettivo è quello di lavorare insieme per arrivare in Champions League. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Stando a quanto riporta La Repubblica, le parole di Gattuso potrebbero essere state motivate dall’amministratore delegato Ivan Gazidis, che non avrebbe gradito il tam tam mediatico in merito ai presunti confronti interni tra il tecnico e la dirigenza. Nel frattempo, è di oggi la notizia che il fondo Elliott potrebbe non essere poi così convinto di vendere il Milan. Il prezzo per la cessione del club comunque non potrebbe essere inferiore ai 900 milioni di euro.

Exit mobile version