Archivio
Milan Genoa: paradosso degli esterni
Milan Genoa è distante cinque giorni ma in casa rossonera si continua a fare i conti con un’infermeria alquanto preoccupante, così come in casa genoana.
MILAN GENOA, PENURIA SUGLI ESTERNI. Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di Kucka (LEGGI QUI) per un paio di partite; l’assenza dello slovacco, ex della partita, potrebbe costringere il tecnico serbo a forzare il recupero di Bonaventura, così come quello di Niang in avanti. La coperta, infatti, è cortissima poiché le alternative sarebbero Boateng e Balotelli, non apparsi in uno stato di forma apprezzabile.
QUI GENOA, DUE EX IN CERCA DI RIVINCITA. Gasperini, invece, punterà su due ex rossoneri dal dente avvelentato: Cerci e Suso, “scaricati” in Liguria dalla società di via Aldo Rossi saranno titolari nel lunch match di domenica. Se per l’ex Torino il ritorno in rossonero è impossibile, lo spagnolo proverà a dimostrare nei prossimi mesi con i rossoblu di poter rientrare al Milan con un ruolo non da semplice comparsa.
Alla luce dei problemi fisici degli esterni rossoneri, in casa Milan qualcuno si starà pentendo per le cessioni di Suso e Cerci; se non in termini qualitativi, sicuramente dal punto di vista numerico.