News
Milan-Genoa: i top e i flop della partita di San Siro
Scopriamo insieme quali sono stati i migliori e i peggiori della partita di ieri sera tra il Milan di Gennaro Gattuso e il Genoa di Juric
I tre punti conquistati contro il Genoa consentono al Milan di agganciare la Lazio al quarto posto e di rilanciare le proprie ambizioni di classifica. Napoli e Inter, appaiate al secondo posto in classifica, distano soltanto 4 punti: la lotta per la qualificazione in Champions League è appena iniziata. Nel giorno del dopo Milan-Genoa vediamo quali sono stati i top e flop del match di San Siro.
FLOP
Piatek – L’uomo più atteso dei rossoblu non si è praticamente mai visto, fatta eccezione per una girata in posizione di fuorigioco e un tiro alle stelle accolto da una bordata di fischi dallo stadio.
Bakayoko – Un disastro dopo l’altro, una partita dopo l’altra. Anche i milanisti, oltre a Gattuso, si sono stufati delle sue prestazioni. Regala il pallone del pareggio al Genoa.
Radu – Negli ultimi minuti fa due uscite di pugno tutt’altro che lodabili. Nella seconda ci mette la zampata vincente Alessio Romagnoli che manda all’inferno i ragazzi di Juric.
TOP
Suso – Lo spagnolo insacca un siluro da fuori e apre le danze nella piovosa serata di Milano. Numeri alla mano, al di là degli alti e bassi che si concede, è uno tra i più decisivi della squadra.
Kouamé – Il gol è fortunoso e rocambolesco, ma il suo recupero palla è comunque da applausi. Tiene in apprensione la difesa rossonera con i suoi allunghi e il suo gioco fisico. Da seguire.
Romagnoli – Una rete all’ultimo minuto del capitano regala tre punti al Milan e salva anche Gattuso. Il difensore non ha responsabilità sull’autogol, ma si prende i meriti per una tenuta e una concentrazione lungo tutto l’arco del match.