Milan, le gerarchie per la difesa della porta: da Maignan a Vasquez
Connettiti con noi

News

Milan, le gerarchie per la difesa della porta: da Maignan a Vasquez

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

Immagine WhatsApp 2023 01 02 ore 13.38.16

Milan, le gerarchie per la difesa della porta: da Maignan a Vasquez. Si attende il ritorno del francese, ma Vasquez non è pronto

Le nuove gerarchie del Milan per la porta sono alquanto confusionarie. Fermo restando Maignan, che tornerà titolare non appena avrà recuperato dall’infortunio, il resto è ancora in ballo, per via del mercato e non solo.

Vasquez è stato acquistato per sostituire il francese, ma non è pronto per il campionato italiano. Quindi le soluzioni sono due: o diventa il terzo portiere oppure lascerà i rossoneri, per liberare uno slot per un nuovo giocatore extracomunitario. Il secondo portiere, invece, sarà Sportiello, quando si libererà dall’Atalanta. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.