News

Milan, Giampaolo ora cambia rotta: contro il Toro in campo i nuovi

Pubblicato

su

Giampaolo ha in mente di cambiare per la trasferta di Torino: dentro Theo Hernandez e Bennacer con Paquetà nuovamente trequartista

La sconfitta nel derby che ha sancito la stracittadina numero 65 persa dai rossoneri nella storia continua a imperversare sugli umori dello spogliatoio rossonero. Una sconfitta meritata, al di là dei primi 20 minuti di equilibrio, e che obbliga Marco Giampaolo ad un’accelerazione nel proprio progetto tecnico in continuo divenire. Non c’è il tempo di preparare a menadito tutta la rosa alle richieste del tecnico e pertanto è giunto il momento di fare di necessità virtù sfruttando le caratteristiche proprie dei calciatori anche a costo di sconfessare parte dei dettami tattici.

Contro il Torino dentro i nuovi

Proprio per questo motivo contro il Torino il tecnico rossonero, che riabbraccerà Calabria tornato dalla squalifica, dovrebbe schierare dal primo minuto Theo Hernandez sulla corsia di sinistra mentre a centrocampo Bennacer prenderà il posto di Biglia (altra delusione nel derby) in compagnia di Calhanoglu e Kessié; in attacco confermato Suso, anche a causa dell’infortunio accorso a Paquetà, Piatek e uno tra Rafael Leao e Rebic.

Exit mobile version