News
Milan, giornata intensa: conferenza stampa e rifinitura al centro della vigilia
Sale la tensione per il Derby di domani sera, nel pomeriggio conferenza stampa per Gattuso prima dell’allenamento di rifinitura
Giornata intensa per il Milan che alla vigilia del Derby si appresta ad affrontare l’ultimo allenamento in vista delle scelte di Gattuso che da quanto emerso nel corso della settimana dovrebbe schierare il solito 4-3-3 titolare con Romagnoli regolarmente in campo dal primo minuto. Il primo appuntamento di giornata è fissato alle ore 14:30: consueta conferenza stampa di vigilia, direttamente da Milanello. Dalle 16:30 la squadra si ritroverà in campo per sottoporsi alla rifinitura che deciderà ufficialmente l’undici di partenza anche se come detto, Gattuso sembra avere già le idee chiare, del resto fino ad ora lo ha dimostrato, pochissimi i cambi di interpreti all’interno di un modulo ormai consolidato sia nella testa che nelle gambe.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Çalhanoglu.
Add this frame to your Facebook profile picture and let your friends know how hyped you are for the derby! 🔴⚫
Personalizzate la vostra foto profilo di Facebook per mostrare tutto il vostro orgoglio rossonero in vista del Derby! 🔴⚫
➡️ https://t.co/PIFdm5Y2iw#MILANosiamonoi pic.twitter.com/VEbdlcoVzu— AC Milan (@acmilan) October 19, 2018