News

Milan, giornata piena: rifinitura, partenza e conferenza stampa – VIDEO

Pubblicato

su

Giornata piena per il Milan che da questa mattina tornerà a lavorare in rifinitura, poi la partenza alla volta di Dudelange

Giornata di vigilia per Gattuso e i ragazzi, domani l’esordio Europa League contro il Dudelange, formazione lussemburghese contro la quale, con molta probabilità dovrebbe esordire Mattia Caldara dal primo minuto. La giornata di oggi prevede per le 12 la seduta di rifinitura a Milanello, dopo il pranzo la squadra partirà per il Lussemburgo. Il team al completo lascerà Milanello alle 16.00, per poi decollare alle 17 alla volta di Dudelange. Ultimo step della giornata: la conferenza stampa. Alle 19.15 il tecnico rossonero parlerà alla stadio Josy Barthel dove fornirà qualche anticipazione sull’idea di base, facile pensare che si tratti di Turn over.

POSSIBILE TURN OVER-  Il momento è buono per cambiare e dare spazio a chi ha giocato meno, dunque probabile turn-over massiccio, con Pepe Reina, Mattia Caldara, Diego Laxalt, Tiémoué Bakayoko e Samuel Castillejo pronti al debutto dal primo minuto. Una grande occasione per tutti loro, soprattutto per Caldara che fino ad ora ha giocato solo 90 minuti con la nazionale di Roberto Mancini. In attacco, intanto, dovrebbe tornare disponibile anche Patrick Cutrone dopo l’infortunio alla caviglia rimediato in nazionale, dal primo minuto dovrebbe comunque esserci Higuain, forte del primo goal ufficiale realizzato a Cagliari, malgrado il pari ed il disappunto di Gattuso.

DUDELANGE (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, Hriti; Stelvio, Stolz, Coutunier; Sinani, Melisse, Turpel

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Caldara, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bertolacci; Castillejo, Calhanoglu, Higuain.

Exit mobile version