Milan, Giroud eterno ed essenziale: segna sempre e solo lui
Connettiti con noi

News

Milan, Giroud eterno ed essenziale: segna sempre e solo lui

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

giroud

Milan, Giroud eterno ed essenziale: segna sempre e solo lui. Costretto agli straordinari, lui risponde presente ancora una volta

Doveva andare in panchina per rifiatare e la sua maglia da titolare se la sarebbero giocati Origi e Rebic. Invece, a San Siro, contro la Salernitana, Pioli si affida ancora a Giroud: dodici gare consecutive per lui in campionato, sedici se si aggiungono Champions League e Coppa Italia.

Il Milan si affida a Olivier Giroud e un motivo c’è: è sempre lui a segnare. Ottavo gol in campionato, dodici nel totale con la maglia rossonera in questa stagione. Ha battuto se stesso: nel 2021-22, nella prima stagione rossonera, ha esultato 14 volte. Un Giroud eterno, un Giroud essenziale per il Milan. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.