Milan, Gullit: «Viva Berlusconi. Questo Milan non ha carattere e riferimenti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Gullit: «Viva Berlusconi. Questo Milan non ha carattere e riferimenti»

Avatar di Andrea Catalano

Pubblicato

su

Gullit

Intervistato da Repubblica, Ruud Gullit ha parlato dell’attuale società Milan e ne ha fatto il paragone con quella targata Berlusconi

Ha rilasciato un intervista a Repubblica uno dei giocatori più importanti della storia del Milan, Ruud Gullit. L’olandese ha parlato di tanti temi e tra questi ha parlato anche di Silvio Berlusconi e ne ha fatto un confronto con la società di oggi. Ecco le sue parole:

«Se rimpiango Berlusconi? Sicuro. Sapevi che era il presidente e cosa pretendeva. Ora il Milan è un club che non ha una faccia, è in vendita, è acquistabile, passa in altra mani? E soprattutto chi è il padrone? Chissà. Questo Milan galleggia, l’altro era saldo sulla terraferma. Una squadra deve avere punti di riferimento e carattere. Io oggi non li trovo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.