Milan, i prossimi impegni tra campionato ed Europa League - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, i prossimi impegni tra campionato ed Europa League

Pubblicato

su

cutrone esultanza bis milan settembre 2017

Di seguito i prossimi impegni della squadra rossonera tra campionato e coppa, ottobre si concluderà contro la Juventus

MILAN-AEK ATENE- Torna l’Europa League, domani sera dalle ore 21:05 si riaccendono i riflettori europei, un palcoscenico tutto sommato alla portata della squadra di Montella che contro Austria Vienna e Rijeka ha dimostrato di poter ampiamente gestire ogni gara, malgrado le difficoltà riscontrate contro i croati. L’obbiettivo minimo sono i sedicesimi di finale ovviamente da primi in classifica, questo non dovrebbe rappresentare un problema, data la caratura degli avversari. Nelle due partite precedenti, i greci dell’Aek hanno vinto 2-1 con il Rijeka e pareggiato 2-2 con l’Austria Vienna.

MILAN-GENOA- Ecco un’altra occasione per i 3 punti, domenica 22 ottobre alle ore 15 a San Siro arriva un Genoa in difficoltà più dell’anno scorso. La squadra di Juric domenica ha vinto a Cagliari la sua prima partita in campionato, una gara che sicuramente ha ridato fiducia sia al tecnico che ai giocatori. Il Genoa stanzia in classifica nella  posizione numero 17 con soli 5 punti ma con un grande spirito come dimostrato in sardegna.

CHIEVO-MILAN- Turno infrasettimanale, i rossoneri mercoledì 25 dalle ore 20:45 saranno ospiti del Chievo, un avversario sempre scomodo che anche quest’anno ha impostato la partenza in maniera netta e decisa, sono 12 i punti in classifica dei veneti dopo 8 giornate di campionato, gli stessi dei rossoneri con i quali si apprestano praticamente a disputare uno scontro diretto. Domenica il Chievo ha pareggiato 0-0 con il Sassuolo a Reggio Emilia.

MILAN-JUVENTUS- E siamo al big match, sabato 28 i rossoneri affronteranno la Juventus più strana degli ultimi anni, quella che al momento non è possibile decifrare nonostante in molti la diano sempre favorita per la vittoria finale. Sono tante le incognite per la squadra di Allegri registrate da inizio anno a partire dalla difesa fino ad arrivare all’attacco con il punto di domanda Higuain. Il pari con l’Atalanta per 2-2 e la sconfitta casalinga con la Lazio hanno mostrato segni di cedimento importanti, scanditi dal doppio errore dal dischetto di Dybala, uno che fino ad ora dagli 11 metri era andato a segno quasi sempre. La gara si giocherà a San Siro sabato 28 Ottobre dalle ore 18.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.