News
Milan, Ibrahimovic potrebbe tornare? La risposta di Gattuso è da applausi
Gattuso risponde ad una domanda precisa relativa ad Ibrahimovic con un tocco di arguzia degno della sua intelligenza
Una domanda scomoda ma necessaria, scomoda più che altro per la risposta che in questi casi potrebbe raffreddare sensibilmente l’ambiente, nel caso in cui venga recepita malamente: “È vero che Ibrahimovic tornerà al Milan?”. «Faccio gli auguri con tanto affetto a Zlatan Ibrahimovic che oggi compie 37 anni e fa ancora gol ma parlo solo dei miei giocatori. Questa domanda fatela a Leonardo, Maldini o Scaroni». Questa la risposta di Gattuso, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Olympiacos, il dribbling alla risposta è ovviamente secco ma molto fine, in relazione alle recenti voci di un possibile ritorno di Ibrahimovic a gennaio con un contratto di sei mesi.
Gattuso da persona intelligente non perde il controllo ma coglie l’occasione per augurare buon compleanno al campione svedese che come detto compie 37 anni e ancora in casa Milan rimane come l’uomo dell’ultimo scudetto rossonero datato 2011.
Don't try to stop @Ibra_official from scoring 🚫
Fermare Ibra? Quasi impossibile 🚫#HBD Zlatan, buon compleanno! 🎈 pic.twitter.com/jkGm9GiFLf— AC Milan (@acmilan) October 3, 2018