News
Milan, idea Gasperini: il tecnico tra i profili per la prossima stagione
Il Milan studia i profili per la panchina della prossima stagione, Gasperini osservato speciale oltre ai nomi già citati
Situazione di stallo in casa Milan, nè bene nè male l’operato fino ad ora di Gattuso, se l’obiettivo Champions è ancora alla portata vuol dire che la strada tracciata dal tecnico rossonero è inappuntabile nonostante le 3 sconfitte su 4 scontri diretti giocati fino ad ora (Napoli, Inter, Juventus). Il prossimo match d’alta classifica arriverà tra 7 giorni contro la Lazio, una squadra che in casa gioca ad occhi chiusi e al momento molto più in salute rispetto a quella rossonera. Il Milan tiene d’occhio l’operato del proprio tecnico e intanto studia possibili soluzioni alternative per la prossima stagione. Tra i nomi in elenco ce n’è uno particolarmente interessante, il popolo rossonero vorrebbe Antonio Conte ed invece spunta quello di Gian Piero Gasperini, con cui ci sarebbero già degli approcci informali.
Il tecnico intanto si gode la sua Atalanta, si alza l’asticella anche da quelle parti, il 4-1 all’Inter non è più una casualità ma una conferma di un team ormai orientato verso l’Europa. Dunque perchè non provarci? Il Milan molto probabilmente dovrà fare i conti con una concorrente in più ma se Gasperini dovesse essere davvero il tecnico della prossima stagione allora dovrebbe sperare che siano i rossoneri conquistare il quarto posto, ambito anche da Lazio e Roma.