News
Milan: ieri contatto tra società e giocatori per stabilire la ripresa
Milan: ieri ci sarebbe stato un contatto tra la società rossonera e la squadra per discutere sulla ripresa degli allenamenti
Stando a quanto riferisce Sky Sport, ieri ci sarebbe stato un contatto tra la società milanista e i calciatori per discutere sulla ripresa degli allenamenti. Ecco le parole del noto giornalista Peppe Di Stefano:
«La squadra, a parte Kessiè e Ibrahimovic, si trova tutta in Italia. Alcuni giocatori, dopo il decreto di Conte, aveva pensato di tornare nelle proprie nazioni ma al momento non è stato possibile perchè sono in regime di quarantena. Il Milan, ricordiamo, li aveva convocati il 20 di Aprile per fargli osservare un periodo di 14 giorni di quarantena e farsi trovare pronti per il 4 maggio, per la data che era stata precedentemente fissata. La novità è che ieri c’è stato un contatto tra la parte sportiva rappresentata da Massara e Maldini e Gazidis con gran parte dello spogliatoio dove hanno ribadito di non mollare e continuare gli allenamenti virtuali che coinvolgono tutta la squadra. Hanno ribadito di restare concentrati e di aspettare le decisioni sul campionato».