Caligiuri Milan: i rossoneri puntano l'esterno italo-tedesco
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: il futuro esterno d’attacco potrebbe essere italo-tedesco

Avatar di Matteo Testa

Pubblicato

su

caligiuri inter wolfsburg marzo 2015

Il Milan per la prossima estate pensa di rinforza la fascia destra con Caliguri, esterno italo-tedesco convocato in passato dalla Nazionale

Il Milan è alla ricerca di un rinforzo sulle fasce, soprattutto in caso di sacrificio sul mercato di Suso. Sono molti gli attaccanti accostati ai rossoneri per il prossimo mercato estivo come Saint-Maximin, Everton, Deulofeu e Malcom del Barcellona. Alla lista oggi pare si sia aggiunto anche Daniel Caligiuri, attualmente in forza allo Schalke 04. Secondo quanto riporta la Bild l’ex Wolfsburg potrebbe lasciare il club nella prossima sessione di calciomercato potendo forzare la mano in virtù del contratto in scadenza nel giugno del 2020. Il 31enne italo-tedesco interessa a molti club italiani oltre al Milan. Su di lui ci sarebbero anche Roma, Lazio e Inter.

Caligiuri in questa stagione che si sta per concludere ha realizzato 7 gol e 5 assist in 28 apparizioni in Bundesliga. L’esterno inoltre è stato convocato da Antonio Conte in Nazionale ma non ha mai vestito ufficialmente la maglia azzurra. Il valore del suo cartellino si aggira sugli 8 milioni di euro. L’approdo in rossonero di Caligiuri comunque dipenderà molto da come si concluderà questa stagione per il Milan. Il quarto posto permetterebbe al club di avere ambizioni importanti, altrimenti, si tratterà di un mercato low cost.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.