Social

Milan, il popolo rossonero a sostegno della squadra: che accoglienza a Reggio Emilia!

Pubblicato

su

La squadra non sarà sola a Reggio Emilia contro il Sassuolo, tanti i tifosi accorsi per le foto di rito, un segnale determinante

Non sarà certo il periodo migliore per Gattuso e compagni ma ciò che rincuora maggiormente tecnico e staff è l’affetto dei tifosi sempre presenti, soprattutto nei momenti di difficoltà. Nessuno si aspettava un’accoglienza del genere a Reggio Emilia ed invece molti tifosi hanno atteso l’arrivo della squadra per le solite foto di rito e per infondere un po’ di sicurezza che porti finalmente ad una vittoria scaccia crisi e soprattutto “scaccia Conte”. Su questo c’è una forte divisione su chi vorrebbe già l’ex Juventus (ma sempre bianconero) e su chi vorrebbe continuare a dare fiducia ad un tecnico che ha dato tutto per il Milan e che continuerà a farlo fino all’ultimo giorno di allenamento.

Ad ogni modo la squadra è sempre sostenuta non solo a San Siro per le partite interne ma anche in esterna proprio come a Reggio Emilia, in questo caso più rossonera che nero-verde. Del resto non potrebbe essere altrimenti, prendiamo ad esempio l’Inter: nel bene e nel male lo stadio è sempre pieno, di questo bisogna dare atto ai tifosi e qualche volta prendere esempio anche se fino ad ora la squadra rossonera è sempre rimasta al caldo.

Exit mobile version