News
Milan, il ritiro farà bene? In pochi accettano questa decisione
Un ritiro pre natalizio non è proprio quello che i giocatori rossoneri si aspettavano, Atalanta ed Inter ombreggiano il Natale
Aspettiamoci di tutto dall’esito del ritiro punitivo dei giocatori rossoneri, nella maggior parte decisamente contrariati per una decisione che arriva proprio sotto Natale anche se quest’anno la Serie A non concede pausa. Il malumore si è avvertito fin dal primo giorno di ritiro. Pranzo non obbligatorio e poi allenamento.
ATALANTA O NIENTE- Quel niente sta ovviamente per libertà anticipata, nel caso di insuccesso con la squadra bergamasca il ritiro potrebbe prolungarsi fino al Derby con l’Inter, datato 27 Dicembre. Una situazione che ovviamente scontenta i giocatori e che rischia di ottenere l’effetto opposto a quanto si stia cercando di ottenere. Del resto sono parole di Fassone, l’amministratore delegato rossonero ha espressamente dichiarato che non è detto neanche che basti superare l’Atalanta per essere sicuri di trascorrere il 24 e il 25 dicembre in famiglia.
DERBY- Ad ogni modo in questi due giorni il Milan si sarebbe allenato in vista del derby, ma il ritiro di Milanello avrebbe scombussolato l’agenda dei giocatori rossoneri impegnati ovviamente nel preparare il Natale con le proprie famiglie. Il massimo per concentrarsi in vista della gara con l’Inter.