Milan, l'importanza di Theo e Giroud: uomini chiave per Pioli
Connettiti con noi

News

Milan, l’importanza di Theo e Giroud: uomini chiave per Pioli

Pubblicato

su

Giroud Hernandez MG8 6558

Il Milan ha chiuso il 2022 con una sconfitta. In vista del match contro la Salernitana Pioli si augura di recuperare dal 1′ Theo e Giroud

Il Milan ha chiuso il 2022 con una sconfitta. In vista del match contro la Salernitana Pioli si augura di recuperare dal 1′ Theo e Giroud.

I due sono rientrati ieri a Milanello dopo il Mondiale e sono più che mai uomini chiave nello scacchiere dell’allenatore rossonero. La squadra senza di loro ha fatto fatica a segnare nelle dultime amichevoli sia con Origi che con Rebic o Lazetic punta. Inoltre l’adattamento di Dest a sinistra contro il Psv non ha funzionato e quello di Pobega nel ruolo di terzino è sembrato quantomeno azzardato. Ecco perchè Pioli ha bisogno di loro e si agura di averli subito a disposizione per la rincorsa al Napoli e alla seconda stella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.